gestione flotte

Sistema di gestione flotte condivise anche elettriche

Soluzione completa per la gestione, il controllo e l’ottimizzazione della gestione flotte aziendali, con risparmio sui costi della flotta in uso tra il 10% ed il 30% a parità di servizi offerti.

La Storia della Gestione Flotte racconta come sia nato questo progetto grazie ad una intuizione e alla capacità di realizzazione del nostro team.

L’Università ci gestisce pure una grande (forse la maggiore italiana) flotta di auto elettriche

Tutte le applicazioni sono customizzate con le policy aziendali, molto sicure e restrittive con sviluppi ad hoc.

L’importante risultato che si ottiene è la conoscenza sempre e comunque di CHI guidava QUELLA auto DALLE ore ALLE ore, gestendo in maniera completa sanzioni, guasti e incidenti.

Altrettanto ovvio è che un sistema di gestione flotte ben gestito consente, condividendo realmente le vetture, un risparmio sulla gestione della flotta in uso tra il 10 e il 30%.

Esiste anche una opzione di gestione senza dispositivi.

La storia del progetto

sono disponibili sia soluzioni piccole, scalabili e standard che soluzioni personalizzate per esigenze specifichedella gestiuone flotte  grazie all’uso di software open source.

A richiesta si possono valutare strumenti standard di tracking dei mezzi via GPS, anonimizzazione dei dati e rilevazione chilometraggi e dati salienti come allarmi termici o supero velocità del mezzo via canbus con dispositivi standard di mercato.